Spedizioni e Ritiri

L'ordine verrà evaso a seconda delle disponibilità di magazzino e produzione, la data indicata sul sito è indicativa, quella effettiva verrà indicata nella conferma d'ordine.

Una volta consegnata la spedizione al corriere e dopo aver ricevuto da questo il tracking number e la password, PAVIPRO S.R.L. invierà direttamente al cliente una seconda email di conferma dell´avvenuta spedizione e delle modalità con cui monitorarla. È importante scegliere un indirizzo di spedizione dove sicuramente il corriere possa trovare qualcuno per effettuare la consegna, possibilmente attrezzato per ricevere carichi anche pesanti e ingombranti.

Ricevuta la merce, prima di ritirarla controllare che:

Riscontrati eventuali danni o la mancata corrispondenza delle indicazioni sopra, contestare immediatamente la consegna al vettore apponendo RISERVA sul bollettino di consegna dell'autista e segnalare subito il danno al nostro servizio clienti (tramite email: info@pavipro.it o tel. 030 35 46 116), inviando fotografie del danno e del bollettino con riserva. La mancata riserva non consente l'apertura di pratiche di danneggiamento nei confronti del corriere per la richiesta di rimborsi e sostituzioni.
La RISERVA deve essere redatta sul documento accompagnatorio o sul palmare dell'autista (dove viene apposta la firma per ricevuta della merce) e deve indicare la motivazione della stessa.
Esempio di Riserva: Bancale con imballo danneggiato / pacco rotto e battiscopa danneggiati / collo mancante ecc...
Non vengono accettate riserve generiche del tipo “si accetta con riserva”. .

Rettifica dei costi

I costi di spedizione calcolati in automatico si riferiscono a consegne standard, eventuali consegne in zone disagiate o per prodotti con pesi e dimensioni fuori norma, possono essere soggette a rettifica previa comunicazione e accordo con il cliente.

Ritiro presso sede

L'ordine potrà essere ritirato presso la nostra sede, dopo la ricezione della mail che ne comunica la disponibilità, all'indirizzo:
Via Bruno Buozzi, 13 25125 BRESCIA
Da lunedì a venerdì dalle 8:00 - 12:00 e dalle 14:00 - 17:00

Mancata consegna

Nel caso di mancata consegna causa assenza del cliente dal domicilio indicato come indirizzo di spedizione, si comunica che dopo il secondo tentativo di consegna, il terzo e gli eventuali successivi saranno a pagamento. Così come i costi aggiuntivi dovuti a servizi accessori alla consegna come il fermo deposito presso corrieri.