Mapecoat I 24 Resina Grigio RAL 7001 15kg

Vernice epossidica bicomponente

Marchio: Mapei Codice: MACOI24_GR-15

Richiedi informazioni

Questo prodotto è disponibile su richiesta, compila il modulo indicandoci la quantità e riceverai un'offerta personalizzata.

Descrizione

DESTINATO AD USO PROFESSIONALE

Vernice epossidica bicomponente per il rivestimento antiacido di superfici in calcestruzzo. Da stendere a rullo, idonea anche come antiolio e protezione per capannoni. Protezione di pavimenti, serbatoi e condotte in calcestruzzo destinati al contatto con agenti chimici aggressivi, quali acidi, alcali e idrocarburi. Protezione chimica di tubi di fognatura. Rivestimento protettivo di vasche di depurazione. Protezione chimica e meccanica di pavimentazioni industriali. Protezione di vasche di recupero oli, idrocarburi, acque di prima pioggia, ecc.

Unità di vendita da kg 15 composta da elemento A da 12 kg e B da 3 kg

Colore dell’impasto: grigio (Ral 7001)

Temperatura di applicazione: da +5°C a +30°C
Tempo di lavorabilità: 30-40 min
Tempo di presa del film applicato: 4-5 h
Tempo di attesa tra la prima e la seconda mano: 6-24 h
Indurimento completo: 3 gg
Immagazzinaggio: 24 mesi negli imballi originali non aperti
Applicazione: pennello, rullo, spruzzo con airless
Consumo: 400-600 g/m² per mano

Avvertenze

Avvertenze:

COMPONTENTE A
Liquido e vapori infiammabili. Provoca irritazione cutanea. Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non disperdere nell’ambiente. Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/il viso. In caso d’incendio: utilizzare estintore a schiuma per estinguere. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Conservare in luogo fresco e ben ventilato.
Contiene prodotto di reazione: bisfenolo-A-epicloridrina; resine epossidiche (peso molecolare medio <= 700). Può provocare una reazione allergica.
Contiene 1,6-esandiolo diglicidil etere. Può provocare una reazione allergica.
Contiene componenti epossidici. Può provocare una reazione allergica.
Contiene: bisfenolo F - resina epossidica

COMPONENTE B
Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Può provocare una reazione allergica cutanea. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Evitare di respirare la nebbia/i vapori/gli aerosol. Non disperdere nell’ambiente. Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/il viso.
IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle [o fare una doccia]. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
Contiene: 4,4'-isopropilidendifenolo, prodotti di reazione oligomerici con 1-cloro-2,3- epossipropano, prodotti di reazione con 3- aminometil-3,5,5-trimetilcicloesilamina aminometil-3,5,5-trimetilcicloesilamina

Si fa riferimento alle Schede di sicurezza presenti nella sezione Downloads

Dati tecnici
Peso unità di vendita: 15,00 kg
Destinazione d'uso: Esterno, Interno, Parete, Pavimento
Caratteristiche: CE Made in Italy