Da oggi disponibile anche la collezione Starfloor Clik Ultimate 55 di Tarkett

Starfloor Click Ultimate 55 è la nuova collezione di LVT rigidi ideale per ristrutturazioni facili e veloci nella tua casa e per rinnovare il tuo negozio o il tuo ufficio. Starfloor Click Ultimate è il nuovo pavimento vinilico LVT rigido di Tarkett e offre un'innovativa soluzione integrata adatta ad ogni tipo di ambiente. 15 eleganti design effetto legno e pietra donano immediato calore e stile a qualsiasi stanza. Tutti i vantaggi dei pavimenti vinilici LVT, inclusa la protezione acustica integrata, sono racchiusi in un'unica soluzione in grado di offrire resistenza e durata per un aspetto realistico e inalterato nel tempo. Starfloor Click Ultimate 55 è facile da installare grazie al tappetino acustico integrato che corregge le piccole irregolarità del sottofondo.
 
Starfloor Click Ultimate 55 si può posare su pavimenti in ceramica con fughe larghe fino a mm 8 (consultare le istruzioni di posa!).
 
Lo spessore totale è mm 6,5 inclusi 0,55 mm di strato di usura con trattamento superficiale PU che agevola la pulizia.
 
I decori sono in doghe con micro bisello da cm 17.6 x 121,2 in confezioni da 6 pezzi pari a mq 1,281 oppure in piastre da cm 30 x 60 in confezioni da 7 pezzi pari a mq 1,26.
I decori autentici Tarkett hanno finitura opaca. Puoi sfogliare la gamma completa a questo link
Da oggi disponibile anche la collezione Starfloor Clik Ultimate 55 di Tarkett