Nuovo stock di PVC tecnico alta resistenza Taralay Impression Control

NUOVO STOCK DISPONIBILE. Colore Cemento Brescia bobine da 200 cm di altezza. Consegna in 5 giorni lavorativi.

TARALAY IMPRESSION CONTROL è una pavimentazione multistrato in PVC antisdrucciolo R11, spessore mm 2 ed un peso di 2.635 gr/mq. Ha uno strato d’usura in PVC puro trasparente di spessore mm 0,7. Il prodotto è dotato di un sotto strato compatto, pressato e rinforzato con una griglia in fibra di vetro: ciò garantisce un isolamento acustico di 8 db ed una ottima resistenza ai carichi dinamici. È particolarmente indicato per ambienti in cui sono richieste igiene e sicurezza e per zone soggette a pericolo di scivolamento.

Tale pavimento gode dell’esclusivo trattamento superficiale Protecsol Control TM che riduce le macchie causate dai prodotti chimici, conferisce particolare resistenza al pavimento ed elimina definitivamente la necessità di fare ricorso ad un trattamento di metallizzazione (ceratura): assicura così al prodotto particolari caratteristiche antimacchia, batteriostatiche e micostatiche.

Gode di un gruppo T di abrasione , che gli conferisce un’eccellente resistenza per un uso in locali a forte frequentazione.

>>CLICCA QUI<<

Nuovo stock di PVC tecnico alta resistenza Taralay Impression Control