Pavimenti SPC la novità by Arbiton

L'anima di questo pavimento LVT di nuova generazione è formata dal pannello ibrido plastico-minerale che offre maggiore stabilitità rispetto ai classici LVT con struttura composta esclusivamente da PVC. E' possibile effettuare la posa sulla maggior parte dei pavimenti preesistenti. Liberal è impermeabile all'acqua ed è quindi perfetto per bagni e cucine. Inoltre il pannello minerale ha buona conduttività termica ed è compatibile con il riscaldamento a pavimento.

Due collezioni disponibili

LIBERAL concepito per uso residenziale

Il pavimento Liberal, con decori moderni di alta qualità, ha uno strato strato di usura in PVC trasparente di 0,3 mm che è protetto da un film resistente ai raggi UV. Le tavole, con spessore di soli 4,5 mm, misurano cm 22,9 x 122 e sono fornite in confezioni da 2,24 mq (8 doghe per scatola).

AMARON l'alta resistenza per uso commerciale

Il pavimento Amaron, ha uno strato strato di usura in PVC trasparente di 0,55 mm che è protetto da un film resistente ai raggi UV. Le tavole, con spessore di soli 5 mm, misurano cm 22,9 x 151 con una resistenza idonea per negozi e zone ad alto passaggio.

Per migliorare l'acustica è consigliato l'utilizzo del sottofondo MULTIPROTEC 1000 che permette di ridurre fino a 17 dB il rumore generato dal calpestio.

Il pavimento è classe A+ per l'emissione di composti organici volatili (VOC)

 

Pavimenti SPC la novità by Arbiton