Top Floor il nuovo WPC a doga rigida di Us Floors

ESCLUSIVA PAVIPRO 2021

Colori moderni con stampa sincronizzata in formato 150x1220 mm classificati R10 con resistenza al fuoco Bfl-S1

Confezioni da 16 doghe pari a 2,93 mq.

Top Floor è una gamma di WPC a doga rigida di nuova concezione prodotta da Us Floors, leader di mercato con il prodotto CoreTec. La composizione del pannello è caratterizzata dalla presenza di fibre minerali, di legno e da polimeri di ultima generazione. Formulazione che conferisce al prodotto un maggiore potere isolante 17 dB e un peso molto basso, solo 7,15 kg al mq, determinante in tutte quelle realtà dove è necessario non appesantire il pavimento.

L' innovativo prodotto grazie alla doga rigida da 6,4 mm con strato d'usura da 0,4 mm, consente la posa su sottofondi non perfetti come ad esempio pavimenti pre-esistenti con fughe senza la necessità di livellare le medesime. Sarà sufficiente stendere l'apposito sottopavimento per ottenere una posa a regola d'arte. La struttura del WPC consente l'utilizzo dei più comuni sottopavimenti da laminato, scegliendo tra soluzioni isolanti termicamente, acusticamente o spessorate per compensare eventuali dislivelli del piano di posa. Nei prodotti correlati in basso trovi qualche proposta.

Top Floor è ottimo anche dal punto di vista ecologico, classe Formaldeide E1, esente da Ftalati e Piombo, dotato di certificato Greenguard.

Scarica la scheda tecnica e i certificati nella sezione downloads.

Le nuove linee di pavimenti in pvc a doga rigida, sono caratterizzati da dilatazioni davvero minime inferiori a 0,15 mm e da una facilità di posa estrema che le rendono ideali per le soluzioni Fai Da Te.

Top Floor il nuovo WPC a doga rigida di Us Floors

Downloads