Spedizioni e Ritiri

L'ordine verrà evaso a seconda delle disponibilità di magazzino e produzione, la data indicata sul sito è indicativa, quella effettiva verrà indicata nella conferma d'ordine.

Una volta consegnata la spedizione al corriere e dopo aver ricevuto da questo il tracking number e la password, PAVICOM S.n.c. invierà direttamente al cliente una seconda email di conferma dell´avvenuta spedizione e delle modalità con cui monitorarla. È importante scegliere un indirizzo di spedizione dove sicuramente il corriere possa trovare qualcuno per effettuare la consegna, possibilmente attrezzato per ricevere carichi anche pesanti e ingombranti.

Ricevuta la merce, prima di ritirarla controllare che:

Riscontrati eventuali danni o la mancata corrispondenza delle indicazioni sopra, contestare immediatamente la consegna al vettore apponendo RISERVA sul bollettino di consegna dell'autista e segnalare subito il danno al nostro servizio clienti (tramite email: info@pavipro.it o tel. 030 35 46 116), inviando fotografie del danno e del bollettino con riserva. La mancata riserva non consente l'apertura di pratiche di danneggiamento nei confronti del corriere per la richiesta di rimborsi e sostituzioni.
La RISERVA deve essere redatta sul documento accompagnatorio o sul palmare dell'autista (dove viene apposta la firma per ricevuta della merce) e deve indicare la motivazione della stessa.
Esempio di Riserva: Bancale con imballo danneggiato / pacco rotto e battiscopa danneggiati / collo mancante ecc...
Non vengono accettate riserve generiche del tipo “si accetta con riserva”. .

Rettifica dei costi

I costi di spedizione calcolati in automatico si riferiscono a consegne standard, eventuali consegne in zone disagiate o per prodotti con pesi e dimensioni fuori norma, possono essere soggette a rettifica previa comunicazione e accordo con il cliente.

Ritiro presso sede

L'ordine potrà essere ritirato presso la nostra sede, dopo la ricezione della mail che ne comunica la disponibilità, all'indirizzo:
Via Bruno Buozzi, 13 25125 BRESCIA
Da lunedì a venerdì dalle 8.30 fino alle 16.30 (orario continuato)

Mancata consegna

Nel caso di mancata consegna causa assenza del cliente dal domicilio indicato come indirizzo di spedizione, si comunica che dopo il secondo tentativo di consegna, il terzo e gli eventuali successivi saranno a pagamento. Così come i costi aggiuntivi dovuti a servizi accessori alla consegna come il fermo deposito presso corrieri.