Metodi di pagamento

Massima sicurezza garantita

Il metodo che abbiamo scelto si basa sulla piattaforma Stripe che offre un metoddo di pagamento sicuro e semplice per la commercializzare online dei prodotti.

Tutte le informazioni finanziare come numero di carta di credito e data di scadenza sono dunque criptate e solo successivamente trasmesse. Al momento dell’immissione dei dati relativi alla carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente sul sito protetto di Stripe. Nessuno, compresi i titolari di PAVICOM S.n.c., potrà MAI avere accesso alla tua carta di credito, ciò garantisce la massima sicurezza.

L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta. PAVICOM S.n.c. accetterà ordini anche indirizzati a persone diverse dal titolare, ma riservandosi comunque il diritto di effettuare controlli presso l'acquirente e, a suo insindacabile giudizio, di rifiutare l'ordine. L'importo dell'ordine sarà addebitato solo quando il pacco sarà spedito.

Paypal

Se avete scelto la modalità di pagamento tramite PayPal, arrivati alla schermata di " Pagamento", con un click sul pulsante "Conferma acquisto" vi verrà chiesto di compilare un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi al vostro account PayPal. Le informazioni fornite saranno gestite totalmente da Paypal in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Al termine del pagamento sul circuito PayPal attendere il reindirizzamento al sito www.pavipro.it per completare l’ordine.

Carta di credito

Attualmente gestiamo i circuiti VISA, Mastercard, Maestro e American Express tramite la piattaforma sicura Stripe.

Se avete scelto di pagare con carta di credito, vi verrà chiesto di inserire il numero della Carta, i dati relativi alla sua scadenza e il codice CVC.

Le informazioni fornite saranno gestite esclusivamente da Stripe in assoluta sicurezza e non accessibili a terzi.

Bonifico Bancario

Se avete scelto di pagare con bonifico bancario, la spedizione non avverrà fino alla presa visione dell'avvenuto pagamento, la cui copia dovrà essere trasmessa via fax o email. Le seguenti coordinate bancarie vi verranno inviate anche via email a conclusione dell’ordine online insieme alle istruzioni per l’invio della ricevuta del bonifico.

PAVICOM S.n.c. di Gussago Alessandro e Calestani Andrea
Via Bruno Buozzi, 13 - 25125 - Brescia

IBAN: IT59E0200811220000103106759
SWIFT: UNCRITM1N60

Causale: il numero dell'ordine

Una volta effettuato il pagamento con il metodo da voi selezionato, riceverete via email la Notifica di Transazione e il dettaglio dei prodotti acquistati.

Chi ha scelto di pagare con Carta di Credito riceverà anche una email da Unicredit con gli estremi della transazione.

Bonifico parlante per detrazione fiscale

Le spese sostenute per l'acquisto deI pavimenti possono essere detratte solo nel caso in cui abbiate una pratica di ristrutturazione aperta. Non è possibile detrarre il mero acquisto di merci in quanto rientranti nella categoria della manutenzione ordinaria.
L'acquisto di pavimenti e accessori è sempre assoggettato a regime di IVA ordinario al 22%, non è quindi possibile applicare aliquote di IVA Agevolata al 10%.

Per pagare con bonifico parlante, selezionare in fase d'ordine la metodologia di pagamento " bonifico bancario ". Una volta terminato l'acquisto riceverete una conferma d'ordine tramite mail. In conferma oltre al riepilogo del vostro ordine sarà indicato un numero d'ordine, tale numero andrà inserito nella voce " numero fattura " all'interno del modulo di compilazione. Andranno poi inseriti i dati del fornitore che riceverete con la conferma dell'ordine e la data del pagamento ( nel campo " data fattura " ). Tutti questi dati verranno riportati nella vostra fattura in formato .pdf inviata tramite mail con la chiusura dell'ordine e vi permetterà di collegare il vostro acquisto al bonifico parlante. Una copia digitale verrà inviata tramite il sistema SDI al vostro cassetto fiscale. Non dimenticatevi di allegare la copia della fattura alle vostre spese deducibili.

Per qualsiasi chiarimento il nostro servizio clienti è a disposizione.
Scrivici a servizoclienti@pavipro.it