I pavimenti LVT a posa flottante (spesso chiamati pavimenti spc) sono presenti sul mercato da relativamente pochi anni ma sono in continua evoluzione. Le nuove collezioni sono realizzate con struttura rigida SPC o WPC ed ampliano le possibilità di posa in opera perché eliminano alcune limitazioni che si possono avere con i classici pavimenti in PVC quando li si vuole posare su sottofondi non perfettamente planari. Il pannello di supporto intorno al quale è costruito il pavimento ha rigidità, durezza e stabilità superiori e ciò permette di realizzare grandi superfici senza dover prevedere antiestetici giunti di dilatazione. Il pavimento inoltre è naturalmente impermeabile.
A queste caratteristiche tecniche si aggiunge l’elevato livello estetico raggiunto dalle nuove produzioni grazie al quale si può pavimentare con soddisfazione ogni tipo di ambiente: negozi, uffici ed abitazioni.
Su Pavipro potete trovare occasioni a prezzi molto interessanti di pavimenti spc disponibili in diversi spessori e di diversi brand (Afirmax, Arbiton, BGP, Design Flooring, Parital, Pavipro, Tarkett, US Floors, Virag) e collezioni.
2121_09 AC