Adesilex VZ - 5 kg

Adesivo a doppia spalmatura

Marchio: Mapei Codice: 063106

Richiedi informazioni

Questo prodotto è disponibile su richiesta, compila il modulo indicandoci la quantità e riceverai un'offerta personalizzata.

Descrizione

DESTINATO AD USO PROFESSIONALE

Mapei Adesilex VZ è un adesivo policloroprenico in solvente a doppia spalmatura.

Si utilizza per:

  • incollaggio di zoccolini, paragradini o altri profili in PVC plastificato
  • incollaggio su superfici curve o verticali quando è richiesta una presa rapida
  • incollaggio di pavimenti e rivestimenti in PVC, sughero

Consumo con spatola: da 200 a 300 g/mq

Avvertenze

Liquido e vapori facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare una reazione allergica cutanea. Può provocare sonnolenza o vertigini.
Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Liquido e vapori facilmente infiammabili. Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.

Può provocare sonnolenza o vertigini. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare.
Mettere a terra e a massa il contenitore e il dispositivo ricevente. Utilizzare impianti elettrici/di ventilazione/d’illuminazione a prova di esplosione. Evitare di respirare la nebbia/i vapori/gli aerosol.
Indossare guanti/indumenti protettivi e proteggere gli occhi/il viso.
IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle [o fare una doccia].
IN CASO DI INALAZIONE: trasportare l’infortunato all’aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione.
IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
In caso di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI.
Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione.

Disposizioni speciali: Contiene rosina; colofonia. Può provocare una reazione allergica.  L'esposizione ripetuta può causare secchezza e screpolature della pelle.
Contiene: nafta di hydrotreating con basso punto di ebollizione acetato di etile; etilacetato acetone Formaldeide, polimero con 4-(1,1- dimetil)fenolo a fenolo

Dati tecnici

Peso unità di vendita: 5,70 kg
Caratteristiche: CE